Il prodotto che acquisto è perfettamente identico a quello visualizzato sul vostro sito?
I nostri prodotti sono artigianali ed ogni pezzo é unico pertanto possono esserci piccole differenze rispetto alla fotografia presente nel nostro shop.
Piccole imperfezioni non sono da attribuirsi a un difetto di fabbricazione ma alla particolarità e al materiale del prodotto, interamente artigianale.
 
 
Quali sono le condizioni di Garanzia?
Ogni nostra creazione è realizzata conformemente alle normative in vigore sia a livello nazionale che comunitario europeo.
 
Noi garantiamo che tutti i sottopiatti e sottobicchieri possono resistere al contatto con oggetti aventi temperatura massima di 180°. Possono essere puliti con un semplice panno umido e hanno buona resistenza all’urto accidentale. Non vi si può tagliare sopra.
 
I Paralumi sono realizzati secondo collaudate tecniche artigianali e sono adatti a tutti i tipi di lampade (Attacco E27 ed E14)
 
I Cuscini e tutte le stoffe prodotte nel nostro laboratorio riportano le etichette a norma di Legge per l’uso e la conservazione.
 
Per maggiori dettagli sulle politiche di reso e/o reclamo vi invitiamo a consultare la sezione “Termini e Condizioni”
 
 
GARANZIA SPEDIZIONE: Accettare con RISERVA

Tutte le nostre spedizioni sono assicurate e tracciabili come da accordi siglati tra La Corallina e lo spedizioniere.

Per poter garantire , in caso di danneggiamento, il rimborso totale è indispensabile, all’atto di consegna delle merci, ACCETTARE CON RISERVA, apponendo la RISERVA sul cedolino cartaceo che l’operatore consegna al cliente.

Se non si accetta la spedizione con “Riserva” sarà impossibile, per Corallina, attivare le clausole assicurative aggiuntive per un rimborso totale dell’acquisto fatto.

 
Come si può acquistare su "La Corallina" ?

Per acquistare sul nostro sito web potete utilizzare tutte le carte di credito o bancomat afferenti i circuiti Visa, Mastercard, American Express e Discover. Inoltre è abilitato il pagamento attraverso la piattaforma PayPal.

Possibilità di acquisto anche tramite Bonifico Bancario (l’ordine sarà lavorato non appena le vostre somme saranno nella disponibilità del nostro conto corrente)

Non è possibile fare acquisti tramite contrassegno.

Posso richiedere la fattura?

Certamente. La fattura può essere richiesta contestualmente alle operazioni di acquisto. Potrai inserire la richiesta utilizzando i due campi “SDI” e “Partita IVA”

 

 

A quanto ammontano le spese di spedizione per l'Italia e/o per l'estero?

In Italia le spese di spedizione sono totalmente gratuite.

Per l’estero è prevista una spedizione fissa a € 15 (solo all’interno della Comunità Europea, meglio definita come ZONA EURO).

Inoltre è possibile spedire negli Stati Uniti d’America con un contributo fisso pari a 60 €

 
 
Spedizioni e Servizi

La Corallina offre un servizio di spedizione a misura di cliente. E’ possibile far spedire il proprio acquisto ad un indirizzo diverso da quello di fatturazione (per esempio se si vuol fare un regalo). Inoltre è possibile, SPECIFICANDOLO NELLE NOTE DEL CLIENTE al momento dell’acquisto, avere la consegna al piano o su appuntamento telefonico.

Ogni spedizione è tracciata attraverso il servizio Corriere Espresso BARTOLINI. che genera automaticamente le informazioni di trasporto alla mail fornita dal cliente e al suo numero di cellulare.

Per ogni informazione supplementare è sufficiente contattarci attraverso il form contatti o la mail.

Come è possibile personalizzare un vostro prodotto?
La Corallina offre ai visitatori e ai clienti la possibilità di personalizzare il proprio complemento di arredo. Un sottopiatto con un proprio disegno, un paralume originale, o dei sottobicchieri particolari. Per qualsiasi richiesta è possibile contattare direttamente il nostro laboratorio scrivendo nell’apposito form per conoscere modalità e costi
 
 
 
PARALUMI: il diametro a quale lato del paralume si riferisce?
Quando indichiamo il “diametro” del paralume indichiamo esclusivamente la dimensione del cerchio che sostiene la BASE del paralume. Nello specifico:
– nel paralume Tronco di Cono è riferito al telaio cilindrico che sta alla base (sotto).
– nel paralume Cilindro è indifferente essendo i due telai identici.
– nella Ventola da parete è la distanza che intercorre fra le estremità della ventola stessa.
 
Per maggiori informazioni abbiamo preparato una piccola guida con tutte le informazioni necessarie:
 
 
 
 
 
 
PARALUMI: è possibile avere il bordino di colore diverso?
Certamente, i bordini in tessuto possono essere scelti dal cliente senza costi aggiuntivi. Contattateci attraverso il form di personalizzazione o la mail. Vi aiuteremo nella vostra scelta.
 
CESTINI e VASSOI: come posso personalizzarli?
All’interno del nostro e-commerce è possibile acquistare vassoi e cestini sia rettangolari che rotondi. Una volta scelto il formato è sufficiente abbinare un nostro sottopiatto (rettangolare o rotondo). Per chi già possiede un nostro sottopiatto e vuole trasformarlo in vassoio basterà procedere all’acquisto del solo vassoio.
 
GARANZIA SPEDIZIONE: Accettare con RISERVA

Tutte le nostre spedizioni sono assicurate e tracciabili come da accordi siglati tra La Corallina e lo spedizioniere.

Per poter garantire , in caso di danneggiamento, il rimborso totale è indispensabile, all’atto di consegna delle merci, ACCETTARE CON RISERVA, apponendo la RISERVA sul cedolino cartaceo che l’operatore consegna al cliente.

Se non si accetta la spedizione con “Riserva” sarà impossibile, per Corallina, attivare le clausole assicurative aggiuntive per un rimborso totale dell’acquisto fatto.