Il prodotto che acquisto è perfettamente identico a quello visualizzato sul vostro sito?
Quali sono le condizioni di Garanzia?
GARANZIA SPEDIZIONE: Accettare con RISERVA
Tutte le nostre spedizioni sono assicurate e tracciabili come da accordi siglati tra La Corallina e lo spedizioniere.
Per poter garantire , in caso di danneggiamento, il rimborso totale è indispensabile, all’atto di consegna delle merci, ACCETTARE CON RISERVA, apponendo la RISERVA sul cedolino cartaceo che l’operatore consegna al cliente.
Se non si accetta la spedizione con “Riserva” sarà impossibile, per Corallina, attivare le clausole assicurative aggiuntive per un rimborso totale dell’acquisto fatto.
Come si può acquistare su "La Corallina" ?
Per acquistare sul nostro sito web potete utilizzare tutte le carte di credito o bancomat afferenti i circuiti Visa, Mastercard, American Express e Discover. Inoltre è abilitato il pagamento attraverso la piattaforma PayPal.
Possibilità di acquisto anche tramite Bonifico Bancario (l’ordine sarà lavorato non appena le vostre somme saranno nella disponibilità del nostro conto corrente)
Non è possibile fare acquisti tramite contrassegno.
Posso richiedere la fattura?
Certamente. La fattura può essere richiesta contestualmente alle operazioni di acquisto. Potrai inserire la richiesta utilizzando i due campi “SDI” e “Partita IVA”
A quanto ammontano le spese di spedizione per l'Italia e/o per l'estero?
In Italia le spese di spedizione sono totalmente gratuite.
Per l’estero è prevista una spedizione fissa a € 15 (solo all’interno della Comunità Europea, meglio definita come ZONA EURO).
Inoltre è possibile spedire negli Stati Uniti d’America con un contributo fisso pari a 60 €
Spedizioni e Servizi
La Corallina offre un servizio di spedizione a misura di cliente. E’ possibile far spedire il proprio acquisto ad un indirizzo diverso da quello di fatturazione (per esempio se si vuol fare un regalo). Inoltre è possibile, SPECIFICANDOLO NELLE NOTE DEL CLIENTE al momento dell’acquisto, avere la consegna al piano o su appuntamento telefonico.
Ogni spedizione è tracciata attraverso il servizio Corriere Espresso BARTOLINI. che genera automaticamente le informazioni di trasporto alla mail fornita dal cliente e al suo numero di cellulare.
Per ogni informazione supplementare è sufficiente contattarci attraverso il form contatti o la mail.
Come è possibile personalizzare un vostro prodotto?
PARALUMI: il diametro a quale lato del paralume si riferisce?
– nel paralume Tronco di Cono è riferito al telaio cilindrico che sta alla base (sotto).
– nella Ventola da parete è la distanza che intercorre fra le estremità della ventola stessa.
PARALUMI: è possibile avere il bordino di colore diverso?
CESTINI e VASSOI: come posso personalizzarli?
GARANZIA SPEDIZIONE: Accettare con RISERVA
Tutte le nostre spedizioni sono assicurate e tracciabili come da accordi siglati tra La Corallina e lo spedizioniere.
Per poter garantire , in caso di danneggiamento, il rimborso totale è indispensabile, all’atto di consegna delle merci, ACCETTARE CON RISERVA, apponendo la RISERVA sul cedolino cartaceo che l’operatore consegna al cliente.
Se non si accetta la spedizione con “Riserva” sarà impossibile, per Corallina, attivare le clausole assicurative aggiuntive per un rimborso totale dell’acquisto fatto.