In questa pagina sono presenti Termini & Condizioni aggiornati. Per qualsiasi domanda o chiarimento, vi preghiamo di contattarci . Questi Termini & Condizioni potranno essere aggiornati in qualsiasi momento per poter includere un numero maggiore di situazioni.

Realizzazione Prodotti: tutti i prodotti de La Corallina sono realizzati a mano, uno ad uno, e possono risultare leggermente diversi rispetto al contenuto fotografico presente sul sito www.lacorallina-shop.it. Bordature, rifiniture, gradazioni colore, e livelli di contrasto possono differire da quanto visualizzato. Per qualsiasi informazione sulla realizzazione dei nostri prodotti non esitare a contattarci. Puoi utilizzare:
La mail corallinashop@gmail.com,
Via telefono: 055-6800313
Form Contatti: sul nostro sito web alla voce “Contatti”

Costi Spedizione – La spedizione è gratuita per ordinazioni oltre i 100,00€ su tutto il territorio italiano. Per ordini di valore inferiore viene chiesto un contributo alle spese di spedizione pari a soli 10,00 €.
Spediamo i nostri prodotti anche  in tutta la “Zona Euro” chiedendo un contributo alle spese di spedizione pari a 15 €. Inoltre è possibile spedire negli Stati Uniti d’America con un contributo fisso pari a 60 € e nel Regno Unito con un contributo fisso di 20 €

Metodo spedizione –  I nostri prodotti sono trasportati dal vettore Poste Italiani e affiliati.
Traccia la tua Ordinazione – lo stato della tua spedizione può essere tracciato via internet tramite il codice fornito, a richiesta, da La Corallina Shop.

Tempi e Costi
Il nostro sito calcola automaticamente i costi di spedizione.
Le ordinazioni sono spedite in un tempo massimo di 7 giorni lavorativi. (I nostri prodotti sono fatti a mano e per questo necessitano di lavorazioni ad hoc)
Una volta spedito il tempo stimato di consegna è da 2 a 4 giorni lavorativi con Poste Italiane.
Se nessuno è in casa al momento della ricezione dell’ordine, Poste Italiane lascerà un avviso nella tua cassetta delle lettere e dovrai contattarli per fissare una nuova consegna.

Cancellazioni
Puoi cancellare la tua ordinazione senza alcun addebito extra, se non hai ancora ricevuto l’e-mail di conferma della spedizione. Se il pagamento è già stato effettuato, ti restituiremo l’intera somma spesa.
Se la tua ordinazione è già partita, potrai restituircela al momento della ricezione e ti invieremo un rimborso pari al suo valore, al netto dei costi di spedizione.

Restituzioni e politica di rimborsi
Il nostro primo obbiettivo è la soddisfazione del Cliente. Se non fossi soddisfatto per qualche motivo, non esitare a contattarci e faremo del nostro meglio per risolvere qualsiasi problema.
ATTENZIONE: Se ricevete dei prodotti danneggiati durante il trasporto, per favore NON BUTTATE VIA NIENTE. Per cortesia contattateci il più presto possibile per programmare il ritiro. Se gettate via i prodotti, non sarà possibile procedere con il ritiro e quindi sarà altrettanto impossibile procedere al rimborso.

Se non sei completamente soddisfatto della tua ordinazione potrai restituire gli articoli fino ad un massimo di 14 giorni dopo la consegna. Ti restituiremo la somma spesa per l’ordinazione, al netto delle spese di spedizione, entro 5 giorni dalla ricezione della merce in magazzino e dopo attenta valutazione della loro integrità.
Ecco cosa fare per attivare la procedure di rimborso:
Contattarci attraverso la mail corallinashop@gmail.com e compilare il modulo che sarà inviato dai nostri collaboratori.
Rispedire nell’imballaggio originale la merce che vuoi restituire a:
LA CORALLINA
Lungarno Francesco Ferrucci 23D
50126 Firenze (FI)
Assicurarsi che gli imballaggi garantiscano la massima sicurezza per l’integrità del prodotto.

ATTENZIONE: Si tenga presente che la Corallina applicherà a vostro carico il contributo di spedizione previsto originariamente per tutte le spedizioni in Italia nei seguenti casi:
Utilizzo di coupon per la spedizione gratuita.
Parziale restituzione di un ordine che al netto degli oggetti restituiti abbia un valore inferiore alle 100€
QUANDO DECADE IL DIRITTO DI RECESSO
Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui CORALLINA accerti:
– Utilizzo anche parziale del bene.
– La mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale;
– L’assenza di elementi integranti del prodotto (accessori,parti,…);
– Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto
Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA

Testo introduttivo Questo sito fa uso di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti, per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito stesso e, in alcuni casi, per l’invio di messaggi pubblicitari mirati. Il sito utilizza sia cookies di prima parte che di terze parti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa estesa sui cookies cliccando sul pulsante 'Cookie Policy'. Cliccando sul pulsante 'Acconsento' o procedendo nella navigazione di questo sito acconsenti all'uso dei cookies. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi