Collezione completa “Asinara” – 6 Sottopiatti
Una collezione di sottopiatti decorativi ispirata all'Isola dell'Asinara, dove animali e colori mediterranei si incontrano in un raffinato gioco di geometrie contemporanee.
Non è difficile immaginarseli.
Un asino che osserva curioso un sentiero polveroso. Una capra che si arrampica tra la macchia mediterranea. Una pecora che pascola al sole. Intorno, il blu del mare e il verde della vegetazione modellati dal vento.
La collezione ASINARA nasce da questo piccolo mondo fatto di libertà, natura e colori mediterranei. Sei sottopiatti decorativi dove gli animali diventano protagonisti di composizioni originali, incorniciati da motivi geometrici che richiamano mosaici, maioliche e paesaggi assolati.
Asini, pecore, capre, struzzi, galline e lama si affacciano sulla tavola con uno sguardo curioso e ironico, trasformando ogni apparecchiatura in un racconto fatto di dettagli, colori e personalità.
Ogni soggetto possiede una propria identità, ma è nell'insieme che la collezione esprime tutta la sua forza decorativa. Le palette ispirate al Mediterraneo dialogano armoniosamente tra loro, permettendo di creare tavole dinamiche, eleganti e mai scontate.
Realizzati in metallo e stampati ad alta definizione, i sottopiatti della collezione ASINARA sono pensati per chi ama arredare la tavola con creatività e trasformare ogni occasione conviviale in un momento speciale.
Perché le tavole più belle sono quelle che sanno far viaggiare con la fantasia.
- Set composto da 6 sottopiatti decorati
- Disponibili in diametro 34 cm o 39 cm
- Realizzati artigianalmente in Italia
- Materiali selezionati e finiture di alta qualità
- Facili da pulire
Ideali per mise en place eleganti e originali
Formato del sottopiatto: 34cm, 39cm,
Prodotti che potrebbero interessarti