Spedizioni per l'Italia gratuite per ordini superiori a 80 euro

Anche l’estate 2020 si è conclusa e, nonostante tutte le precauzioni anti Covid-19 possiamo ritenerci davvero contenti per il tanto affetto che ci avete dimostrato. Molti di voi sono tornati a trovarci nel nostro negozio dell’Isola d’Elba, a Marina di Campo e tanti ancora ci hanno contattato via web e sul nostro sito www.lacorallina-firenze.it

Come ogni anno non potevamo iniziare la nuova stagione Autunno-Inverno con alcune novità davvero entusiasmanti.

La prima, i nostri sottobottiglia si allargano e oltre al famoso “diametro 16” ecco il fratello maggiore, ossia un sottobottiglia Diametro 20 cm. Molto apprezzato anche come vero e proprio sottopentola e centro tavola il nuovo sottobottiglia è certamente la soluzione giusta per le grandi tavole e la mise en place per una tavola ricca di tante persone e… di portate!

Per i nostri clienti mattinieri invece, che amano fare colazione a casa senza rinunciare al gusto e l’eleganza de La Corallina sono arrivati i nostri sottopiatti rettangolari Breakfast! I sottopiatti rettangolari breakfast sono l’ideale per la prima colazione o, per chi vuole essere davvero alla moda in ufficio, un comodo poggia-oggetti per rendere unico il proprio angolo di lavoro.

Abbiamo in serbo molte altre creazioni, ma per adesso ci limitiamo a queste due piccole ma interessanti novità. I prezzi? Più che accessibili: 13 € per il sottobottiglia Diametro20 e 15 € per il sottopiatto rettangolare Breakfast.

Con i prodotti La Corallina regalare e regalarsi l’artigianato made in Italy non è mai stato così facile!

Visitate il nostro shop on line e scegliete il vostro sottopiatto… la spedizione è GRATIS per tutto il 2020!

 

I nuovi "Diametro20"