Spedizioni per l'Italia gratuite per ordini superiori a 80 euro

A Firenze, in Via Aretina 37 Rosso, apre la nuova sede di Corallina.

Uno spazio tutto nuovo, che si sviluppa in 400 mq fra laboratorio creativo, uffici e punto vendita. Un’occasione per ammirare dal vivo la creazione dei nostri paralumi rigorosamente creati uno ad uno dalle nostre “paralumaie”.

Nel nuovo spazio creativo si potranno trovare gli immancabili Sottopiatti, le nuovissime basi lampada in ceramica, un nuovo reparto dedicato al tessuto e alle nuove creazioni made by La Corallina.

Un’apertura che vuole essere anche una nuova opportunità per tutti i nostri affezionati clienti di potersi ritrovare in spazi accoglienti, luminosi e a diretto contatto con tutti i nostri artigiani.

Negozio Via Aretina Firenze

Il nuovo ingresso di Via Aretina 37 a Firenze

 

“Con questa nuova apertura vogliamo migliorare la nostra offerta omnichannel che si basa su una forte presenza fisica sia in Italia che in Europa. Siamo molto contenti di questa nuova apertura, che gratifica prima di tutto i nostri collaboratori ed anche la nostra clientela che adesso può contare su spazi accoglienti e all’altezza della nostra qualità” Così Lorenzo Lambardi e-commerce manager de La Corallina.

L’occasione è anche per la Città di Firenze che ritrova uno spazio commerciale completamente ristrutturato e luminoso proprio in Via Aretina, a due passi da Piazza Alberti dove è possibile parcheggiare comodamente l’auto e dedicarsi allo shopping.

Quindi l’appuntamento è in Via Aretina 37 rosso, a Firenze.

Per contattarci il nostro telefono rimane sempre lo stesso: 055-6800313