Spedizioni per l'Italia gratuite per ordini superiori a 80 euro

I sottopiatti La Corallina sono accessori essenziali per la mise en place, in grado di dare un tocco di stile e praticità ad ogni occasione. Disponibili in una vasta gamma di colori, forme e dimensioni, i sottopiatti La Corallina sono l’ideale per proteggere le gli altri elementi della tavola da rovesciamenti o graffi. Sono realizzati con materiali resistenti come la fibra di legno e arrichiti sul retro con una foglia di sughero naturale.

I Sottopiatti artigianali in legno sono un’aggiunta elegante e raffinata ad ogni tavola. Realizzati con le migliori essenze di legno, questi sottopiatti si distinguono per la loro qualità eccezionale e la loro bellezza naturale. Il nostro assortimento offre una vasta selezione di sottopiatti artigianali in legno che possono essere abbinati a tovagliette di vari colori ed effetti, per creare un’atmosfera di calore e semplicità nella tua sala da pranzo. La nostra collezione comprende sottopiatti in diverse forme e dimensioni, perfetti per abbinare qualsiasi stile di arredamento. Dai sottopiatti piccoli a quelli grandi, offriamo una gamma di prodotti che può soddisfare qualsiasi esigenza decorativa. Per dare un tocco personale alla tua tavola, scegli tra la nostra selezione di sottopiatti artigianali in legno e trova la soluzione ideale per la tua casa.

Per il mese di Luglio ti proponiamo la collezione estiva Ponza Corallo con tante combinazioni colore! Guarda l’anteprima video:

Scegli quello giusto per completare il tuo servizio da tavola!