Spedizioni per l'Italia gratuite per ordini superiori a 80 euro

Il 2020 di La Corallina inizia con una grande novità! In tanti ci avete chiesto di avere un prodotto esclusivo, unico, personalizzato. Ed ecco quindi il nuovo arrivato: il Sottopiatto Personalizzabile con le vostre iniziali! La nuova tendenza degli anni 20 del 2000 è senz’altro la personalizzazione dei complementi di arredo e La Corallina propone a tutti voi il nuovo must have di quest’anno. Potete scegliere fra moltissime opzioni: corsivo o stampatello, dimensione del sottopiatto, colore della scritta, del bordo e dello sfondo. Tante combinazioni possibili per avere un prodotto unico, singolare, e assolutamente esclusivo.

Il Sottopiatto Personalizzabile è il regalo perfetto per l’ufficio, lo studio e le occasioni speciali. Pensate ad una nascita, un battesimo, una ricorrenza. Un regalo davvero imbattibile.

Abbiamo dato ascolto alle tante richieste di prodotti esclusivi e vogliamo iniziare proprio dai nostri sottopiatti che per la prima volta sarete voi a costruire! Prendetevi tutto il tempo necessario, guardate le decine di combinazioni possibili e scegliete quella che più vi piace. Decidete la quantità e tac! Il vostro sottopiatto sarà pronto in meno di una settimana con tutta la qualità e garanzia che La Corallina ha sempre garantito. E ricordate! Per tutto il mese di Gennaio le spese di spedizione in Italia sono GRATIS! Approfittatene!

Sottopiatto Personalizzato