Spedizioni per l'Italia gratuite per ordini superiori a 80 euro

Cosa regalare a Natale? Come fare regali di Natale originali? Posso fare scelte sostenibili anche per l’ambiente?

Le classiche domande che tutti noi ci facciamo già dai primi giorni di Novembre. Ogni anno infatti cerchiamo le idee migliori per far felici i nostri cari e sopratutto per trovare soluzioni sostenibili e apprezzate in tutto il loro valore.

Pigna Medium Turchese

Pigna di Caltagirone con Paralume flora Palma

Con Corallina puoi rispondere positivamente a tutte queste domande sapendo che le nostre creazioni sono realizzate una ad una a mano e uniche nel loro genere. Un catalogo vastissimo di idee per l’Home Decor per regalare ai tuoi cari tutta la magia di un viaggio intorno al mondo attraverso oggetti di uso comune.

Grazie alla bellezza dei nostri sottopiatti artigianali, dei nostri paralumi e delle basi lampada potrai donare non solo una creazione interamente artigianale ma impreziosire ogni angolo di casa con un oggetto unico!

Vassoio Legno ORO

Il Vassoio in foglia d’oro personalizzabile.

Come ogni anno Corallina propone moltissime novità e idee per il periodo natalizio: i nuovissimi vassoi in foglia d’oro personalizzabili con tutti i nostri sottopiatti per esempio, o le nuove basi lampada della scuola siciliana di Caltagirone (un’idea bellissima per la camera da letto).

E che dire dele nuove collezioni di Sottopiatti? Un’idea azzeccattissima per la tavola di Natale e per regalarsi un nuovo modo di allestire la sala da pranzo.

Collezione Skiantos

Collezione Skiatos

Abbianali con i tanti e nuovi vassoi, tutti personalizzabili con i nostro sottopiatti, per dare un tocco ancora più autentico a tutta la mise en place.

E ricorda che acquistando su www.lacorallina-firenze.it hai un sacco di vantaggi:

  • Shopping Bag in omaggio per ogni acquisto.
  • Consegna garantita entro Natale*
  • Spedizione GRATUITE per ordini di valore superiore agli 80€
  • Sconto del 5% sul primo acquisto con l’iscrizione alla nostra newsletter

Non aspettare! Lasciati ispirare da tutte le nostre collezioni!

*per ordini effettuati entro e non oltre Domenica 17 Dicembre