Spedizioni per l'Italia gratuite per ordini superiori a 80 euro

Da oltre 10 anni La Corallina realizza gli originali paralumi e sottopiatti fatti a mano a Firenze. Complementi di arredo che, nel corso degli anni, abbiamo confezionato e spedito a tantissimi clienti sparsi in tutto il mondo.

Fra i tantissimi aspetti meravigliosi di un lavoro artigianale oggi vogliamo soffermarci su uno in particolare: il vostro costante e continuo apprezzamento per il nostro lavoro. Grazie alla rete, al web, oltre a comunicare e farvi vedere cosa facciamo riusciamo a ricevere ogni giorno e-mail e messaggi con uno scatto del nuovo paralume o del servizio da tavola di sottopiatti che avete acquistato o ricevuto in regalo.

I Paralumi di Caterina

                    I Paralumi di Caterina

Siamo davvero molto fieri di questa fiducia che cresce giorno dopo giorno e che ci permette addirittura di entrare, virtualmente, nelle vostre case. Abbiamo creato un legame non solo virtuale ma di fiducia nel nostro impegno e lavoro che aumenta giorno dopo giorno.

Nella nostra pagina Instagram e nella nostra Gallery sul sito web abbiamo raccolto tutti i vostri scatti dando la possibilità a tantissimi altri clienti di avere ispirazioni, idee per la propria abitazione o per fare un regalo unico, originale, fatto interamente a mano.

Oggi vi vogliamo proporre alcuni dei tantissimi scatti che ogni giorno ci giungono. E a chi ancora non lo avesse fatto chiediamo di farlo! Mandateci le vostre foto a corallinashop@gmail.com e diventeranno parte della nostra Gallery esclusiva di La Corallina!

La mise en place di Giulia

         La mise en place di Giulia

La Lampada completa di Elisa

La Lampada completa di Elisa