Spedizioni per l'Italia gratuite per ordini superiori a 80 euro

Pensiamo che ogni casa sia unica, per questo realizziamo sottopiatti dallo stile originale.

I nostri sottopiatti sono fatti rigorosamente a mano, nel rispetto profondo della natura. Infatti tutte i nostri sottopiatti sono fatti con due materiali totalmente naturali: legno e sughero. Il legno proviene da foreste con gestione certificata FSC. In questo modo siamo certi del rispetto della Natura e che le lavorazioni successive siano sempre soggette a controlli di qualità molto alti.

I Sottopiatti La Corallina sono gli unici con il retro in sughero naturale. Non solo estetica ma sopratutto funzionalità per rendere il sottopiatto sicuro e comodo da usare. Elegante ma sopratutto funzionale.

Tutte le nostre creazioni in legno (Sottopiatti, Breakfast, Sottobottiglia e Sottobicchieri) hanno la forza e la resistenza per durare nel tempo e a moltissime sollecitazioni: peso, calore, utilizzo e pulizia.

Garantiamo la resistenza a temperature fino a 180° senza nessun sciupo dei disegni.

E a proposito di disegni… avete dato uno sguardo alla sezione “novità” del nostro shop on line www.lacorallina-firenze.it ?

Noi di La Corallina non ci stanchiamo mai di creare nuovi decori per darvi nuovi spunti e idee per il vostro arredamento.