Spedizioni per l'Italia gratuite per ordini superiori a 80 euro

Scegliere il paralume è un momento fondamentale nell’arredamento della casa. Il giusto paralume riesce ad esaltare i luoghi della casa trasformandoli in veri e propri spazi di design. Noi di Corallina lo sappiamo bene e per questo seguiamo i nostri clienti in ogni fase della scelta. Dall’analisi delle basi che si vogliono utilizzare, dai decori da sviluppare, alle forme e al colore del bordino (abbiamo tantissimi colori fra cui potete scegliere!).

paralumi artigianali | La Corallina Firenze

Oggi vi vogliamo parlare della famiglia #Jungle e del nostro paralume Palma a foglie Sottili. Lo potete acquistare on-line cliccando qui sul nostro e-commerce. Disponibile nel formato a “tronco di cono” da 25 centimetri fino a 55 cm di diametro. Si sposa benissimo con ambientazioni floreali, colori freschi e tropicali.   Per chi ama la natura e le linee curve e sottili questo è il paralume per eccellenza. Ma perchè non osare su una base ceramica come ha fatto la nostra cliente? Giuste proporzioni per il piccolo tavolo da lettura e giusto bilanciamento dei colori.

Cosa aspettate quindi? Potete davvero scegliere il vostro stile e personalizzarlo al massimo con i paralumi de La Corallina. Venite a trovarci a Firenze in Lungarno Ferrucci 21 o visitate il nostro sito web… tante novità in arrivo!

 

Paralume Foglie Sottili