Spedizioni per l'Italia gratuite per ordini superiori a 80 euro

Natale si avvicina e con le creazioni La Corallina puoi davvero fare la differenza!

Come ogni anno si avvicina il periodo della ricerca dei regali di Natale e noi di Corallina possiamo davvero aiutarti in questa mission non impossible.

Scegliere una creazione La Corallina significa prima di tutto fare un regalo originale, inimitabile. Ma ancora più importante è la scelta di un regalo artigianale, fatto a mano, passo dopo passo. Così, scegliendo di sostenere l’artigianato made in Italy deciderai di sostenere anche la nostra mission: arredare la propria cosa con gusto, originalità e passione.

Quest’anno La Corallina propone molte novità sia nella linea sottopiatti che in quella dei paralumi ma non solo! Perchè non dare uno sguardo anche alle bellissime basi lampada fatte interamente a mano e ideali per abbinarci i nostri paralumi artigianali?

Garantiamo la spedizione di tutte le nostre creazioni in tempo per Natale: riduciamo i tempi di realizzazione da 7 a 4 giorni lavorativi grazie al lavoro e bravura dei nostri collaboratori e in più da quest’anno a Natale tutte le spedizioni sono assicurate grazie alla collaborazione con BRT.

Naviga nel nostro shop e lasciati ispirare dalla nostra gallery per idee regalo davvero uniche.

E ricorda! Anche quest’anno per ogni acquisto on-line in omaggio la fantastica shopping bag Natale made by La Corallina

Cosa aspetti?