Spedizioni per l'Italia gratuite per ordini superiori a 80 euro

L’isola d’Elba è la nostra fonte di ispirazione. Il blu del mare, l’argento dei pesci, la vita e la musica di Marina di Campo… l’Elba è una tavola di colori, idee e ispirazione infinita. Dal verde delle sue colline al giallo delle ginestre in fiore è impossibile non perdersi nelle sue bellezze.

La Corallina ha un legame fortissimo con questa Isola. Per famiglia e per lavoro, per amicizie e per ricordi noi tutti veniamo qua, cercando di strappare il più possibile un’ora in più di mare, festa, relax. Perché noi siamo un po’ come questa terra: accogliente e frizzante!

Crediamo molto e abbiamo investito molto nell’Elba e in Marina di Campo. I tanti turisti e vacanzieri, gli elbani di nascita e di adozione che passano a trovarci nel nostro negozio non solo ci danno molte soddisfazioni ma condividono con noi le loro storie, i loro gusti e le loro passioni. E a noi piace così, creare legami e contribuire con i nostri sottopiatti o i nostri paralumi a rendere i vostri momenti sull’Isola d’Elba ancora più belli.

Venite a trovarci!