Spedizioni per l'Italia gratuite per ordini superiori a 80 euro

Per La Corallina inizia un nuovo viaggio. Un viaggio segnato dal mare, questa volta però è il mare del web. Abbiamo deciso di iniziare quest’avventura perché tantissimi di voi hanno creduto in noi, nel nostro lavoro e nella qualità dei prodotti che, giorno per giorno, realizziamo nel nostro laboratorio creativo di Firenze.

Nel corso del tempo siamo riusciti ad aprire 2 punti vendita, prima nel Capoluogo della Toscana e poi all’Isola d’Elba nel meraviglioso contesto di Marina di Campo. Per anni abbiamo “traghettato” le nostre produzioni e continueremo a farlo per incontrare i nostri nuovi e vecchi clienti che, puntualmente, passano a trovarci.

Adesso iniziamo un nuovo viaggio, fatto di pagine web, fotografie su Instagram e contatti social. Piano piano, a piccoli passi, porteremo sul nostro e-commerce tutta la creatività e la fantasia che si materializza nei nostri sottopiatti, paralumi, borse, tavolini e tanto tanto ancora.

Siamo artigiani, la nostra forza è la bravura dei nostri collaboratori che con il tempo hanno fatto crescere La Corallina portandola fuori dai confini regionali e nazionali.

Il tempo, attraverso il quale i nostri prodotti prendono forma, è la garanzia che ogni acquisto sarà unico. Ogni singola creazione ha visto le mani dei nostri artigiani muoversi e modellare con sapienza e esperienza la vostra scelta, il vostro complemento di arredo.