Spedizioni per l'Italia gratuite per ordini superiori a 80 euro

Quando si parla di Home Decor dobbiamo immergerci nel mondo della decorazione di interni e nella progettazione dell’arredamento di casa. L’Home Decor è, come per l’artista, il tocco finale ad un quadro, ad una scultura: è quel dettaglio che rende unica l’opera d’arte.

Nell’arredare la propria casa sempre più persone cercano nei dettagli nuove idee per ricreare e cercare un motivo, un tema, ripercorrere cioè una sensazione che rende piacevole e gratificante lo stare a casa, nel proprio salotto e in camera, in sintonia con le cose che ci circondano.

Tutti noi abbiamo un habitat che più ci rappresenta: esotico, orientale, cittadino, campestre, naturale, sportivo…. Ognuno di noi si trova a suo agio un ambiente che sia familiare, conosciuto o che magari ispira la curiosità, ci riempie di passione.

Ecco, l’home decor nasce con l’intento di rendere anche il minimo dettaglio un elemento centrale nella costruzione di questi luoghi dove trascorriamo molta parte della nostra vita quotidiana.

Sono importantissimi i colori, la combinazione degli stessi ma soprattutto gli oggetti che nell’uso comune possono contribuire a rimarcare la nostra personalità e i nostri gusti.

La Corallina, con i suoi prodotti artigianali realizzati interamente a Firenze, vuole contribuire con i suoi Paralumi, Sottopiatti, Vassoi e Tavolini a ricercare il meglio per la propria casa. Se da un lato l’home decor vuole porre l’attenzione sui singoli dettagli non dobbiamo dimenticare che è proprio l’Home Decor Artigianale la vera rivoluzione nel mondo dell’arredamento.

Perché dietro ogni prodotto artigianale possiamo ritrovare una storia, una scoperta, fatta di persone che hanno materialmente realizzato una piccola parte di questo grande quadro che è la tua casa.

Scopri di più sul nostro sito web: www.lacorallina-firenze.it/blog