Spedizioni per l'Italia gratuite per ordini superiori a 80 euro

Con l’avvicinarsi della bella stagione anche la nostra casa al mare ha bisogno di un restyling. Si inizia a poter trascorrere belle giornate all’aperto, godersi i primi soli caldi dell’estate ed anche la casa ha bisogno di rifarsi il look per accogliere i nostri momenti di relax nel massimo confort.

Spazi all’aperto con Paralume Laghetto, un tocco orientale con richiamo marino

Corallina propone, per l’home decor, tutta una collezione di paralumi mare in tema con i colori, le forme e gli ambienti marinari di tutta Italia!

Puoi spaziare dal paralume con le conchiglie, le stelle marine o i nostri inimitabili pesci Renard: un omaggio all’artista Louis Renard che nella sua opera Poissons, ecrevisses et crabes, de diverses couleurs et figures extraordinaires, que l’on trouve autour des isles Moluques et sur les côtes des terres Australes, da lui stesso pubblicata nel 1719 in sole 100 copie, immaginava un mondo fantastico di coloratissime creature marine.

La Corallina propone, ogni anno, nuovi modelli per accontentare ogni gusto ed anche quest’anno abbiamo deciso di inserire nel nostro catalogo nuovi colorati paralumi dallo stile marinaresco richiestissimi dai nostri clienti.

Paralumi a righe colorate o floreali per la casa al mare.

Dopo la scelta del decoro che più vi piace spesso la domanda che ci viene posta è…

Luce calda o fredda per il paralume?

Dipende dal tipo di effetto che vogliamo ottenere.

Se siamo in un ambiente ricco di storia, dove prevale il legno, magari consumato dalla salsedine e volgiamo mantenere questo equilibrio storico, una luce calda è la scelta più adatta.
Abbinata a rivestimenti in legno e dall’atmosfera calda e accogliente, possiamo essere certi che riuscirà a farci sentire in mezzo all’oceano.
Se invece siamo in un ambiente giovanile, ricco di entusiasmo che volgiamo mantenere sempre in movimento, la luce bianca naturale o bianca fredda è la scelta più adatta.
Cosa aspettate quindi? Uno sguardo alla nostra sezione paralumi mare per iniziare e riceverli comodamente a casa senza lunghe attese.