Spedizioni per l'Italia gratuite per ordini superiori a 80 euro

Sottopiatti e sottobicchieri, un mondo di colori e di immagini. Un modo più che originale per arredare, con amore, la propria tavola. Una vastissima collezione di disegni: Iznik, Salina Peonia, Java Jungla, Alicudi Pappagalli, Hima Palma, Shagreen Pesci… sono solo alcuni dei nostri sottopiatti più apprezzati.

Non semplici accessori ma veri e propri oggetti di arte moderna e contemporanea per l’arredo della casa e della tavola. Arte che si combina al piacere di comporre colori e geometrie uniche e irripetibili. I sottopiatti della Corallina sono fatti uno ad uno attraverso la lavorazione della fibra di legno, sughero e l’uso di colori ad acqua.

Ogni singolo sottopiatto, sottobicchiere, sottobrocca è il prodotto di una lavorazione unica, artigianale, dove non esiste una produzione affidata alle sole macchine ma dove l’artigiano, i nostri collaboratori, sono i protagonisti assoluti.

Scorrete il nostro catalogo on line, troverete senz’altro il motivo che più si addice alla vostra casa. E magari anche per fare un bel regalo ai vostri amici, che ne dite?